Hotel a Jesolo per famiglie
L'hotel Solemare è la soluzione ideale per tutte quelle famiglie con bambini di ogni età che sognano una vacanza senza pensieri, in un albergo che si prende cura dei piccoli ospiti con attenzioni specifiche in una delle spiaggie più sicure in Italia. L'arenile di Jesolo è infatti certificato sia come Bandiera Verde che come Bandiera Blu (garantita dalla Associazione Pediatri Italiana).
A disposizione una piccola area giochi, un servizio d'animazione diurna in spiaggia (anche per gli adulti) organizzato da Happy Smile, accessori e giochi per la spiaggia (materassini, canotti, secchielli, palette ecc.), per trascorrere intere ore con i vostri bambini e ragazzi, in allegria, totale sicurezza, giocando e divertendosi nella nostra bella spiaggia.
I bambini che soggiorneranno con mamma e papà, non possono perdere la visita al Parco Divertimenti Gommapiuma, a soli 5 minuti a piedi dal nostro hotel (chiedete informazioni e sconti alla reception).
Inoltre, presso il nostro ristorante, menu speciali per bambini e neonati a pranzo e cena, per soddisfare anche esigenze particolari in caso di intolleranze alimentari, celiachia o diete vegane e vegetariane.
Per i piccoli ospiti disponibili su richiesta:
- Lettino con sponde o culla
- Spondine per letti
- Vaschetta da bagno
- Fasciatoio morbido per i cambi
- Scalda biberon
- Bici con seggiolino
- Seggiolini da ristorante
- Copri prese elettriche
- Giochi per la spiaggia
- Servizio multilingue baby-sitting diurno e serale (a pagamento)
Offerte e Pacchetti
Visualizza tutte le Offerte ed i Pacchetti- ONLY DAY USE (senza pernottamento): spiaggia + park + cabina per cambiarsi, doccia e deposito bagagli! Vivi la tua giornata completa al mare, senza dover per forza fermarsi a dormire!
- Da quest'anno, possibilità di un Light Lunch a soli € 10 presso la nostra terrazza frontemare, con elasticità di orario
- SUPER SCONTO 10% DALLE ORE 12 ALLE 14 PER CHI PRANZA NEL NOSTRO NUOVO BAR FRONTEMARE! (food&drinks)
- Per le famiglie: nuove e comode camere comunicanti "New Classic"