ESCLUSIVI VANTAGGI
solo se prenoti dal sito ufficiale

  • Miglior tariffa garantita. SEMPRE!
  • Wifi gratuito in albergo e in spiaggia
  • Parcheggio + doccia inclusi nel prezzo il giorno della partenza!
  • Per i nostri clienti che pranzano nel nostro ristorante bar frontemare super sconto del 10% su tutto il menù

Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19

Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzioni, come previsto dalle norme vigenti.

In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:

–         nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;

–         nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

–         nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insor- genza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone pre- senti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.

Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene. Scarica qui il foglio illustrativo dei comportamenti da adottare per la tua sicurezza.

Come ti proteggiamo e tuteliamo: misure di sicurezza utilizzate nella nostra struttura negli spazi comuni e nelle camere.

Il Ministero della Salute, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come PRESIDIO NATURALE per la sterilizzazione di AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE, PARASSITI.

Hotel SoleMare si è fornito di una macchina per la sanificazione di marca DUAL 03 tramite ozono con la quale sterilizza le camere dopo ogni cambio di ospite e con la quale sterilizza gli ambienti comuni, nelle pulizie giornaliere.

La sanificazione tramite ozono avviene tramite le seguenti fasi:

  • L’ossigeno entra nella macchina DUAL O3
  • L’ossigeno ambiente viene trasformato in ozono ed erogato
  • Elimina batteri e virus grazie alle sue proprietà ossidanti
  • Pulisce l’aria della stanza che diviene salubre e pulita

Per avere maggiori informazioni sulla macchina che utilizziamo per la sanificazione, potete scaricare qui il foglio illustrativo.